Con una campagna di crowdfunding puoi raccogliere fondi per un progetto non profit o lanciare un nuovo prodotto sul mercato. Puoi valorizzare un'iniziativa culturale o prenderti cura in modo innovativo di un bene comune. Appunto, puoi. Ma come fare?
Partecipa al webinar per acquisire le competenze pratiche necessarie per realizzare una raccolta fondi online efficace. E la teoria? C’è anche quella ovviamente, ma preferiamo salutarti a fine corso sapendo che nella tua cassetta degli attrezzi ci sono tutti gli strumenti operativi che ti servono per lavorare subito sul tuo progetto.
Il corso è in diretta web e i posti sono limitati, così è come se fossimo in aula insieme e puoi farci tutte le domande che ti vengono in mente. Ci incontreremo sulla piattaforma Zoom in tre lezioni da due ore ciascuna che si terranno il 7, il 9 e il 14 ottobre, dalle 17:00 alle 19:00.
Alla fine del corso ti manderemo le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione è di 80 euro (iva inclusa) se ti iscrivi entro il 30 settembre. Dopo è di 100 euro (iva inclusa). Partecipi in team? Strepitoso! Per ogni membro del tuo staff che ti accompagnerà la quota è dimezzata!
Agnese Agrizzi è la fondatrice di Ginger e tutte le campagne di raccolta fondi più ambiziose su cui lavoriamo transitano nel suo ufficio. Consulente per enti non profit, imprese ed enti locali, segue ogni progetto con energia e determinazione.
Alessia Mocci è campaign manager di Ideaginger.it, la piattaforma di crowdfunding con il tasso di successo più alto in Italia. Prende per mano e accompagna i suoi progettisti sino al traguardo con professionalità, simpatia, entusiasmo, tanti buoni suggerimenti e qualche tiratina d’orecchie, ma solo quando è proprio indispensabile ;-)